Oggi è la parola

XXIX Domenica del T.O.
Sabato, 20 Ottobre 2018
(Is 53, 2-3. 10-11 / Sal 32 / Eb 4, 14-16 / Mc 10, 35-45)   La brama di potere, di supremazia, di privilegi non sono dei desideri, ma delle vere e proprie malattie. Questa bramosia non corrisponde alla...

Ultime news

Festival Francescano Domenica 30 Settembre ore 16.30, p.zza Maggiore, Bologna MichaelDavide Semeraro, “Belli dentro” intervista Donatella Negriin collaborazione con Edizioni Terra Santa <Per vivere...

Offriamo la possibilità per unità della Branca R/S o per Comunità Capi di vivere un’esperienza di spiritualità immersi nella natura.

Un posto campo, gestito dal MASCI di Aosta, permette di accamparsi con le tende e di avere disponibili dei servizi con la possibilità di accendere il fuoco. La nostra casa si trova a meno di un km di distanza dal posto campo.
Noi siamo disponibili ad accompagnare il gruppo nella preghiera e ad un approccio vivo alla Parola di Dio.

Si può anche progettare un percorso mobile tra le bellissime montagne del Gran Paradiso.

Il periodo è quello estivo, da giugno a settembre; per il resto dell’anno non si ha al momento la possibilità di ospitare al coperto (se non per piccoli numeri) e all’esterno è impossibile attendarsi a causa della neve e del freddo. Rhêmes-Notre-Dame si trova a 1750 mt slm!